I vertici societari vogliono una risposta dalla squadra: fuori l’orgoglio o scatta l’ennesima rivoluzione in casa Milan.

I vertici del Milan non hanno gradito la batosta rimediata nel derby e pretendono una immediata reazione da parte della squadra. Lo riporta il quotidiano Tuttosport, che si sofferma sui rossoneri dopo l’ennesima delusione stagionale. “Fuori l’orgoglio o scatta una rivoluzione”, scrive il noto quotidiano sportivo, che poi aggiunge: “Senza risultati tutti in discussione proseguendo l’epurazione avviata in gennaio”.

Allegri Gianluca Scamacca Pellegatti Matias Viña Saelemaekers Florentino Luis Antonee Robinson Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Come più volte sottolineato, la dipendenza da Ibrahimovic può essere un limite. I dirigenti di via Aldo Rossi si aspettano una risposta da parte degli altri componenti della rosa, che rischiano di finire sul mercato se il loro rendimento non dovesse crescere da qui al termine della stagione. In questo momento al Milan ci sono pochi calciatori realmente incedibili. Tutti gli altri sono in bilico e a rischio cessione. Ibra ha portato esperienza e qualità, ma non ci si può affidare sempre e solo allo svedese. La società milanista, dunque, vuole responsabilizzare tutta la squadra, che ora dovrà reagire. Subito, a partire dalla semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus, una partita difficilissima ma che il Milan dovrà interpretare nel modo migliore.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 12-02-2020


Verso Milan-Juve: Pioli conferma il 4-2-3-1

Il Milan punta su Leao: Ibra e il club credono in lui