News
“Gioca” come Ibra ma l’addio al Milan è annunciato, scoppia il “caso” a Milanello: l’incredibile epilogo deciso dal Club divide i tifosi

“Gioca” come Ibra ma l’addio al Milan è annunciato, scoppia il “caso” a Milanello. I numeri parlano chiaro, e i tifosi iniziano a dividersi.
Il futuro del Milan sembra finalmente iniziare a prendere forma con maggiore chiarezza. Le voci su Moncada stanno dividendo i tifosi, ma c’è un progetto ben preciso e dettagliato in atto, che il Club sta seguendo passo dopo passo. La strategia futura è sempre più definita, con una visione chiara non solo per la gestione interna, ma anche per il mercato estivo. Il Milan sta preparando le sue prossime mosse con attenzione, puntando a rinforzare la squadra in modo mirato e con l’obiettivo di tornare ai vertici del calcio europeo. L’attesa per le prossime operazioni è palpabile, e l’inizio di una nuova era sembra essere alle porte.
Un nuovo talento nel mirino e un addio che fa discutere
Sul fronte mercato, le voci più intriganti riguardano Furlani, che sarebbe in prima linea per portare a Milanello un giocatore che ha messo in grande difficoltà la difesa rossonera durante il campionato. Questo nome sembra essere diventato una priorità per il Milan, che punta su di lui per rafforzare il reparto offensivo. Tuttavia, a dividere il tifo milanista ci pensa un altro giocatore, che nonostante abbia numeri simili a quelli di Ibrahimović, uno dei più grandi della storia rossonera, sembrerebbe destinato a lasciare il club a fine stagione. La sua partenza, se confermata, potrebbe essere una sorpresa per certi versi.
“Gioca” come Ibra ma l’addio al Milan è annunciato, scoppia il “caso” a Milanello
Paragonare Luka Jovic a Zlatan Ibrahimović potrebbe sembrare, a prima vista, un accostamento quasi blasfemo, ma un dato interessante arriva in soccorso per spiegare questa comparazione. Infatti, nella storia del Milan, Jovic è il centravanti con la migliore media gol (1 ogni 131 minuti), subito dietro a Ibrahimović, che ha una media di 1 gol ogni 128 minuti. È chiaro che i due apporti vanno considerati in maniera differente, vista la carriera e il contesto di ciascuno, ma non si può negare che l’ex Fiorentina stia trovando il suo spazio nelle gerarchie rossonere. Il “Corriere dello Sport” ha evidenziato come la sua rinascita sia stata una vera sorpresa, eppure, nonostante i numeri positivi, l’ingaggio che percepisce (2,5 milioni di euro netti a stagione) rende difficile immaginare una sua permanenza a lungo termine al Milan, a meno che Jovic non faccia qualcosa di straordinario in questo finale di stagione per giustificare una sua conferma.

-
Calciomercato6 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato6 giorni ago
Svolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato6 giorni ago
Boom Milan, Tare strappa il sì definitivo: colpaccio per Allegri a un passo
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio clamoroso col Milan, ecco il bomber a sorpresa per Allegri: l’annuncio che infiamma i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato2 giorni ago
Richiesta folle al Milan, operazione potenziale da 100 milioni: affare ad alto rischio