Calciomercato
Gimenez infiamma il mercato: parole fortissime e un assist straordinario al Milan per chiudere il colpo da sogno

Gimenez infiamma il mercato: parole fortissime e un assist straordinario al Milan. I rossoneri ora potrebbero davvero chiudere il colpo.
Santiago Giménez, un giovane attaccante messicano nato in Argentina, ha già fatto parlare di sé in Europa grazie alle sue prestazioni con il Feyenoord, club in cui gioca dal 2022. Classe 2001, ha saputo farsi strada nel calcio europeo con grande determinazione e talento, tanto da essere considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico internazionale. Con il passaporto italiano, il suo nome è diventato familiare anche in Italia, dove diversi club lo stanno monitorando con attenzione. Ibra, proprio nelle ultime ore, ha lasciato intendere che qualcosa di straordinario potrebbe accadere nelle ultime ore di mercato.
Milan forte su Gimenez e le parole dell’attaccante che accendono il mercato
Non è un mistero che il Milan abbia messo gli occhi su Giménez da tempo. I rossoneri, infatti, hanno seguito da vicino la sua crescita e le sue prestazioni con la maglia del Feyenoord. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza del club di via Aldo Rossi avrebbe già trovato un accordo con il giocatore per un contratto che lo legherebbe al Milan fino al 30 giugno 2028, con una opzione per un ulteriore anno. L’offerta economica è di 2,5 milioni di euro netti a stagione, ma la vera sfida resta quella di trovare un’intesa con il Feyenoord sul prezzo del cartellino del bomber messicano. Nonostante i negoziati difficili, il Milan non sembra intenzionato a mollare la presa, considerandolo un obiettivo strategico per rinforzare il reparto offensivo. Nelle ultime il giocatore ha fatto alcune dichiarazioni che potrebbero davvero segnale la svolta, parole che non lasciano spazio a dubbi.
Parole fortissime di Gimenez: assist delizioso a Ibra
Nelle ultime ore Santiago Giménez ha raccontato a un podcast messicano, ‘We are brave’, alcuni retroscena della trattativa estiva che lo ha visto protagonista. Il giocatore ha spiegato che durante il mercato estivo ci sono stati diversi club interessati a lui, tra cui il Nottingham Forest, che aveva avanzato una proposta concreta. Tuttavia, il Feyenoord non sembrava convinto di lasciarlo partire. Giménez ha raccontato di aver ricevuto altre offerte, ma di aver deciso di aspettare, ritenendo che non fosse ancora arrivato il momento giusto per un trasferimento, anche se dopo due anni in Olanda, in cui aveva vinto quasi tutto, sentiva che fosse arrivato il momento di fare il salto. In particolare ha affermato: “L’ultimo giorno arrivò il Milan, che mise sul tavolo la metà di quanto offerto dal Nottingham e ovviamente il club rifiutò. Sarebbe stata una grande opportunità, arriveranno altre occasioni, ma quando i rossoneri mi chiamarono ho pensato: ‘wow'”.

-
Calciomercato4 giorni ago
Sorpresa Milan, super colpo dall’Atletico Madrid per 25 milioni: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo di scena, “no” al Milan e affare saltato a sorpresa: beffa per Tare, delusione per i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Boom Milan, super colpo dalla Spagna: il sì che infiamma i tifosi, Allegri può sognare
-
Calciomercato6 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato3 giorni ago
Si è offerto al Milan, svolta boom di mercato: Tare può piazzare il super colpo a sorpresa