News
Milan, super offerta per Donnarumma: il Chelsea prepara 60 milioni
Secondo Tuttosport, i Blues sarebbero pronti a mettere sul tavolo una bella somma per il cartellino di Gianluigi Donnarumma.
Zlatan Ibrahimovic ma non solo: i tifosi si interrogano anche sul futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere rossonero ha un contratto valido fino al 30 giugno 2021, ma la questione va affrontata al più presto (già questa estate) per scongiurare il rischio di perdere il giocatore a costo zero tra un anno. I vertici di via Aldo Rossi presenteranno certamente una proposta di rinnovo, ma se non dovessero esserci i presupposti per un accordo, l’unica soluzione possibile sarebbe la cessione.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttospot, tra i club interessati a Gigio ci sarebbe anche il Chelsea. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, il tecnico dei Blues, Franck Lampard, lo avrebbe messo in cima alla sua personale lista per il prossimo mercato estivo. La società londinese avrebbe presentato a Donnarumma un’offerta importante: un quinquennale da 8 milioni di euro netti a stagione più bonus. Per il Milan, invece, sarebbe pronta una proposta monstre: 60 milioni cash, una cifra di tutto rispetto per un giocatore che in estate avrà un solo anno di contratto. Su Gigio, lo ricordiamo, ci sono sempre anche Paris Saint-Germain e Real Madrid
-
News2 giorni ago
Verso il Borussia Dortmund: un dubbio per Pioli che potrebbe anche cambiare modulo
-
News2 giorni ago
Nicolodi: “Il Borussia Dortmund dietro balla che è un piacere, stasera dipende tutto dal Milan”
-
News2 giorni ago
Manca Ibra? No problem c’è Maignan, il Milan lavora per il rinnovo
-
News2 giorni ago
Terzic: “Conosco San Siro e sono lieto di giocarci, mi ha colpito la disciplina del Milan contro il PSG”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “Difendo Theo, sta pagando 2 anni molto pesanti, sono entusiasta di una vittoria così, mi è piaciuta la grinta”
-
News2 giorni ago
Scaroni: “Il Milan è messo bene, fondamentale essere in Champions, lo Scudetto è un di più”
-
News2 giorni ago
Milan-Borussia Dortmund, formazioni ufficiali
-
News2 giorni ago
De Paola: “Ho trovato orribile Milan-Fiorentina, Pioli fotocopia di Allegri, tardivo l’ingresso di Camarda”