Secondo Tuttosport, i Blues sarebbero pronti a mettere sul tavolo una bella somma per il cartellino di Gianluigi Donnarumma.

Zlatan Ibrahimovic ma non solo: i tifosi si interrogano anche sul futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere rossonero ha un contratto valido fino al 30 giugno 2021, ma la questione va affrontata al più presto (già questa estate) per scongiurare il rischio di perdere il giocatore a costo zero tra un anno. I vertici di via Aldo Rossi presenteranno certamente una proposta di rinnovo, ma se non dovessero esserci i presupposti per un accordo, l’unica soluzione possibile sarebbe la cessione.

Reina Gianluigi Donnarumma

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttospot, tra i club interessati a Gigio ci sarebbe anche il Chelsea. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, il tecnico dei Blues, Franck Lampard, lo avrebbe messo in cima alla sua personale lista per il prossimo mercato estivo. La società londinese avrebbe presentato a Donnarumma un’offerta importante: un quinquennale da 8 milioni di euro netti a stagione più bonus. Per il Milan, invece, sarebbe pronta una proposta monstre: 60 milioni cash, una cifra di tutto rispetto per un giocatore che in estate avrà un solo anno di contratto. Su Gigio, lo ricordiamo, ci sono sempre anche Paris Saint-Germain e Real Madrid

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-03-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Il Milan punta su Leao: è al centro del progetto

Gabbia: “Giocare nel Milan è un sogno”