Donnarumma, Chelsea interessato: pronti 60 milioni di euro

Milan, super offerta per Donnarumma: il Chelsea prepara 60 milioni

Secondo Tuttosport, i Blues sarebbero pronti a mettere sul tavolo una bella somma per il cartellino di Gianluigi Donnarumma.

Zlatan Ibrahimovic ma non solo: i tifosi si interrogano anche sul futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere rossonero ha un contratto valido fino al 30 giugno 2021, ma la questione va affrontata al più presto (già questa estate) per scongiurare il rischio di perdere il giocatore a costo zero tra un anno. I vertici di via Aldo Rossi presenteranno certamente una proposta di rinnovo, ma se non dovessero esserci i presupposti per un accordo, l’unica soluzione possibile sarebbe la cessione.

Reina Gianluigi Donnarumma

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttospot, tra i club interessati a Gigio ci sarebbe anche il Chelsea. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, il tecnico dei Blues, Franck Lampard, lo avrebbe messo in cima alla sua personale lista per il prossimo mercato estivo. La società londinese avrebbe presentato a Donnarumma un’offerta importante: un quinquennale da 8 milioni di euro netti a stagione più bonus. Per il Milan, invece, sarebbe pronta una proposta monstre: 60 milioni cash, una cifra di tutto rispetto per un giocatore che in estate avrà un solo anno di contratto. Su Gigio, lo ricordiamo, ci sono sempre anche Paris Saint-Germain e Real Madrid

Aggiornato il: 30-03-2020