Proposta rispedita al mittente: Gigio Donnarumma sarebbe intenzionato a prolungare il suo contratto con il club rossonero.

Una proposta importante per Gianluigi Donnarumma. Secondo quanto riferito dal noto giornalista Carlo Pellegatti, il Real Madrid avrebbe fatto più di un sondaggio per il portierone rossonero, il cui contratto con il Milan scadrà il 30 giugno 2021

“Mi è arrivata una voce sul futuro di Donnarumma – ha affermato Pellegatti su YouTube – parla di un’offerta molto importante da parte del Real Madrid. Ma pare che sia stata rifiutata soprattutto dall’entourage di Gigio, che vuole restare al Milan. Quindi, nonostante una proposta alta, il Milan sembra disposto ad aprire un dialogo propositivo per il rinnovo del portiere milanista, che è uno dei pochi fuoriclasse presenti nella rosa del Diavolo”.

A questo punto, i vertici di via Aldo Rossi potrebbero incontrare a breve Mino Raiola, rappresentante di Donnarumma, per cominciare a discutere del prolungamento del contratto del ragazzo. La sua intenzione, a quanto pare, sarebbe di restare in rossonero, ma bisognerà trovare un accordo. E non sarà certo semplice. Perché Raiola – manco a dirlo – proverà a strappare la miglior condizione possibile per il suo assistito, al quale non mancano le offerte (il Paris Saint-Germain è sempre alla finestra).

TAG:
Donnarumma Mino Raiola

ultimo aggiornamento: 18-12-2019


Dall’estero: Ricardo Rodriguez a un passo dal Fenerbahce

Milan, proposti due difensori