News
Milan, Real in pole nella corsa a Donnarumma
Juve e Psg sono alla finestra, ma i Blancos, delusi dal rendimento di Courtois, sarebbero in vantaggio. Oggi Gigio Donnarumma vale 70 milioni di euro.
Dopo le parole di Mino Raiola, che ha criticato apertamente il progetto Milan targato Elliott e messo in discussione il futuro in rossonero di Gigio Donnarumma, è tornata in primo piano la questione relativa al rinnovo del giovane portiere, il cui contratto scadrà nel 2021. Il rischio di perdere a costo zero il giocatore tra un anno e mezzo, qualora le parti non dovessero trovare un accordo nei prossimi mesi, è concreto. E ovviamente spaventa i vertici di via Aldo Rossi.

I dirigenti rossoneri faranno di tutto per convincere Donnarumma e il suo esigente manager, ma non sarà semplice. Difficilmente, infatti, la società milanista potrà garantirgli un ingaggio superiore a quello attuale (6 milioni di euro netti a stagione). Gli estimatori di Gigio non mancano. Paris Saint-Germain e Juventus sono da tempo sulle tracce del ragazzo. Ma in pole, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, ci sarebbe il Real Madrid, deluso dal rendimento di Courtois. Ma quanto vale, oggi, Donnarumma? La sua valutazione, alla luce delle strepitose prestazioni offerte quest’anno, è salita fino a 70 milioni di euro.
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan: spuntano ancora altri obiettivi per la difesa, possibile anche il ritorno di Gabbia
-
News1 giorno ago
Palmeri: “Nel terremoto Maldini c’è una frase incredibilmente poco sottolineata, i cronisti riportano solo ciò che piace alla società”
-
News1 giorno ago
Bennacer: “Mi mancano ancora fiato e ritmo ma mi piace lavorare, Donnarumma? Magari non sappiamo qualcosa”
-
News2 giorni ago
Pioli: “Volevamo dare continuità, Jovic ha mezzi importanti e può dare molto di più, c’è tempo per fare una grande stagione”
-
News1 giorno ago
Di Francesco: “Preso goal dopo una nostra grande occasione, come con l’Inter, mi piace la coerenza di Pioli”
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan diviso tra David e Guirassy: conosciamoli meglio
-
News1 giorno ago
Pioli: “Per lo Scudetto siamo in ritardo ma con la continuità si può fare, ho abbracciato i dirigenti”
-
News1 giorno ago
F. Galli: “I goal sono il linguaggio di Camarda, non mi aspettavo riuscisse a fare tanto, Pioli saprà come gestirlo”