Intervista dell’estremo difensore rossonero, Gianluigi Donnarumma, alla rivista Undici: “Al Milan mi faccio sentire”.

“Voglio un grande Europeo, e poi voglio diventare il portiere più forte del mondo”. Gianluigi Donnarumma ha rilasciato un’intervista alla rivista Undici. Ecco le dichiarazioni del portierone rossonero: “La mia passione è sempre stata la porta – ha affermato in merito alla sua carriera – di questo ruolo la cosa che mi è sempre piaciuta di più è l’adrenalina”.

Nel corso dell’intervista, Gigio ha parlato anche del suo primo derby di Milano: “È senza dubbio il ricordo più importante, anche se in generale le sfide contro l’Inter generano grande emozione. L’adrenalina è a mille, il cuore a duemila, ho voglia di vincere, ho voglia di giocare bene”.

Reina Gianluigi Donnarumma

Una considerazione anche sulle critiche dei tifosi nel 2017: “È difficile giocare quando i tifosi sono contro di te, quando ti fischiano. San Siro è San Siro… Però non ho mai avuto paura. Sapevo chi sono, sapevo cosa potevo fare. Paura zero. A me sembra tutto normale, credo sia questo che mi fa rimanere a questi livelli. Faccio delle cose, delle parate, e mi sembrano normali. E poi mi piace comandare, mi trovo bene a farlo”.

Infine, si parla anche del suo ruolo al Milan: “Devi dar fiducia alla difesa, sei il primo a dar fiducia alla squadra. Devi essere solido. All’inizio ero timido, tutti erano più grandi di me. Ora sono uno di quelli che è al Milan da più anni. So di avere un ruolo importante, mi faccio sentire”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 06-03-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, ancora da definire la formula dell’addio di Boban

Rivoluzione Gazidis: sarà un Milan “internazionale”