Seguici su

News

Giampaolo: “Il Milan la più forte vista finora, so come dobbiamo giocare”

Marco Giampaolo

Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo ha riempito di complimenti il Milan di Stefano Pioli alla vigilia del faccia a faccia.

Marco Giampaolo ha presentato il match di oggi coi rossoneri in conferenza stampa; eccone alcuni stralci. “Il Milan è la squadra più forte per quello che ho visto finora. Sarà una partita durissima. Dovremo dare il 110%. Non ci sono partite facili, alcune sono quasi proibitive però penso che si debbano giocare con convinzione perché non sai mai cosa può succedere”.

Stadio Genova Marassi
Stadio Genova Marassi

Nell’anno solare in campionato hanno perso solo una volta con lo Spezia, magari chiederemo a loro come hanno fatto a batterli. Recuperiamo FerrariMurillo e Quagliarella, che ha avuto un problema in settimana, ma sta bene e ci sarà e anche Gabbiadini sta sempre meglio. Modulo? Dipende sempre dai giocatori che ho a disposizione e dalla tipologia dell’avversario. Comunque so già come giocare contro il Milan. Dobbiamo giocare da squadra che non deve retrocedere. Se siamo onesti intellettualmente dobbiamo capire che questo è il nostro obiettivo. Io e la squadra ne siamo consapevoli“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti