Bonaventura via dal Milan, Roma (possibile) nuova destinazione

Bonaventura via dal Milan, Roma (possibile) nuova destinazione

Secondo l’indiscrezione riferita dalla Gazzetta dello Sport, Jack Bonaventura vedrebbe di buon occhio l’eventuale trasferimento nella Capitale.

“Stiamo parlando, vediamo. Chissà, magari cerchiamo altre strade”. Mino Raiola ha messo in dubbio la permanenza al Milan di Giacomo Bonaventura, il cui contratto con la società rossonera scadrà nei prossimi mesi (giugno 2020). Il manager di Jack ha parlato di altre piste. Una di queste, come riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe portare alla Roma. Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo, l’esperto centrocampista, attraverso alcuni compagni di Nazionale, avrebbe fatto sapere che quella giallorossa sarebbe una destinazione gradita.

Bonaventura Borini Milan

“Penso che i rossoneri debbano capire quello che vogliono fare loro”, ha affermato Mino Raiola nel dopo-partita di Milan-Juventus di Coppa Italia. “Può darsi – ha aggiunto il noto agente – che c’è qualcuno del club che voglia il rinnovo di Bonaventura e qualcuno che non voglia farlo rinnovare. Vediamo se riusciamo a mettere a posto le due parti”. Secondo il procuratore di Bonaventura, non tutti in via Aldo Rossi sarebbero d’accordo sul rinnovo del calciatore, alla luce anche delle prestazioni – tutt’altro che convincenti – offerte da quest’ultimo dopo il rientro dall’infortunio. Ad oggi ci sono molte più possibilità che Jack lasci il Milan al termine della stagione.

Aggiornato il: 15-02-2020