Pezzella nel mirino del Milan: la valutazione è di 18-20 milioni

Milenkovic costa troppo: il Milan pensa a Pezzella

La Fiorentina non scende dalla richiesta di 40 milioni per il cartellino di Milenkovic. Troppi per il Milan. Pezzella costa meno e piace a Stefano Pioli.

Nikola Milenkovic occupa la primissima posizione sul taccuino di mercato del Milan alla voce “difensori centrali”, ma le richieste della Fiorentina sono troppo alte (40 milioni di euro cash). Per questo motivo , secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il club rossonero starebbe pensando di virare su un altro centrale viola, German Pezzella.

Nikola Milenkovic
Nella foto: il difensore Nikola Milenkovic

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, le quotazioni del giocatore argentino sarebbero in rialzo. Un paio di giorni fa, il manager di Pezzella si è presentato nella sede milanista di via Aldo Rossi per incontrare Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara. La valutazione del classe ’91 è di 18-20 milioni di euro. Non trovano conferme le voci – circolate nelle scorse ore – di un possibile scambio tra Leo Duarte e lo stesso German Pezzella. La Fiorentina, infatti, vorrebbe monetizzare dall’eventuale cessione del suo capitano.

Occhio ai possibili sviluppi: il Milan è interessato al nazionale argentino, profilo che piace particolarmente al tecnico Stefano Pioli. Gli uomini di mercato rossoneri potrebbero presto bussare alla porta del club toscano per chiedere maggiori informazioni.

Aggiornato il: 28-08-2020