“Sarà una grande emozione, ma sono un professionista”, ha dichiarato l’allenatore del Genoa, Andriy Shevchenko.

In vista del match contro il Milan, Andriy Shevchenko ha parlato ai microfoni di Genoa Channel. “Sarà una partita molto difficile, il Milan è una squadra di qualità. In questo momento dobbiamo solo recuperare i giocatori e vedere in che condizioni è chi non ha giocato”.

palloni Serie A

“Il Milan? Sicuramente sarò emozionato, ma in questo momento sto cercando di bloccare le mie emozioni. Questo fa parte del mio lavoro, della vita. Sono un professionista e quello che ho promesso ai tifosi del Genoa è che farò il massimo per loro. In questo momento io penso di far di tutto per mettere in difficoltà il Milan. Maldini farà il tifo per me? E io per loro, come sempre, ma non nella partita di domani”.

“Il Milan arriva da due sconfitte, è vero, ma gioca un bel calcio. Ho riguardato tante loro partite, soprattutto le ultime due: è una squadra che gioca bene e che crea occasioni. Noi dobbiamo essere molto prudenti e molto attenti. Pesa tanto anche l’assenza dei nostri giocatori migliori”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 30-11-2021


Pasquale Bruno: “Bonucci tra i più sopravvalutati della storia”

Pioli cambia il Milan: dentro Krunic e Messias, Alexis va a sinistra