News
Genoa-Milan, Moncada annuncia il futuro di Conceicao: “Abbiamo le idee chiare su cosa fare”

Genoa-Milan, Moncada annuncia il futuro di Conceicao: “Abbiamo le idee chiare su cosa fare”. Le parole del dirigente rossonero.
Il Milan questa sera affronterà il Genoa a Marassi, in una sfida importante che anticipa il doppio incrocio con il Bologna: prima in campionato e poi nella tanto attesa finale di Coppa Italia del 14 maggio. Sebbene la mente cominci già a proiettarsi verso Roma, dove si giocherà un trofeo che potrebbe salvare la stagione, il focus della squadra di Conceição è tutto sulla gara di questa sera. Portare a casa i tre punti è fondamentale per mantenere alta la concentrazione, dare continuità ai risultati e arrivare al meglio agli appuntamenti decisivi che attendono i rossoneri.
Moncada svela i piani del Milan
Geoffrey Moncada, nel pre-partita ai microfoni di DAZN, è stato chiaro sull’importanza della sfida contro il Genoa. Il dirigente rossonero ha dichiarato: “È importante questa sera, Genoa è un campo difficile. È una buona partita per preparare la finale, è importante vincere perché dà sempre fiducia”. Le sue parole confermano quanto il Milan tenga a mantenere alta la tensione e la concentrazione, in vista del decisivo appuntamento del 14 maggio contro il Bologna. Sulla scelta di tenere fuori Leao ha affermato: “È una scelta tecnica. Giochiamo venerdì una partita difficile a San Siro contro il Bologna. Ma anche oggi, e gioca Ruben: sta facendo bene, è tornato bene fisicamente ed è importante vedergli giocare una partita”.
Moncada annuncia il futuro di Conceicao: “Abbiamo le idee chiare su cosa fare”
Spazio anche al futuro di Sérgio Conceição, tema su cui Moncada ha voluto fare chiarezza ai microfoni di DAZN. Il dirigente rossonero ha dichiarato: “La Coppa Italia non giocherà un ruolo nella sua riconferma. Abbiamo fiducia in lui. Ha portato la mentalità giusta. È un lavoratore, lavora ogni giorno tanto a Milanello con il suo staff. Non c’entra la Coppa Italia, è un’altra cosa. Stiamo bene con lui”. Parole che lasciano intendere come il progetto tecnico con Conceição alla guida sia ritenuto solido e non legato esclusivamente ai risultati a breve termine, ma fondato su un’idea chiara di crescita e continuità.

-
News5 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News6 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News1 giorno ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News4 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News5 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News5 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News6 giorni ago
Colpo di scena al Milan: Paratici torna in corsa? L’ultima mossa di Cardinale cambia tutto