News
Genoa-Milan, formazioni ufficiali: Conceicao spiazza tutti, le scelte in attacco sorprendono

Genoa-Milan, formazioni ufficiali: Conceicao spiazza tutti, le scelte in attacco sorprendono. Ecco come se la giocherà il mister.
Il Milan si appresta a scendere in campo al Marassi di Genova contro i rossoblù di Vieira. Vincere è quanto mai importante, sia per mantenersi in scia delle squadre che sopravanzano i rossoneri, sia per dare continuità alla vittoria di Venezia. Conceição ha dovuto fare i conti con tre assenze significative, tre giocatori che hanno senza dubbio stravolto le scelte del mister nell’undici titolare. Le sostituzioni obbligate potrebbero influire sull’approccio della squadra, ma il Milan è determinato a portare a casa i tre punti per continuare a lottare per i suoi obiettivi stagionali.
Pressing Milan per l’erede di Theo: l’ultima mossa che avvicina il giocatore ai rossoneri
Genoa-Milan: una partita che vale doppio
Manca sempre meno alla finale del 14 maggio, e Conceição deve raccogliere quante più informazioni possibili per definire la formazione da schierare contro il Bologna. L’undici scelto per affrontare il Genoa avrà dunque un doppio obiettivo: vincere la partita e guadagnarsi un posto per la finale di Roma. Ogni scelta sarà cruciale, non solo per il risultato immediato, ma anche per testare le opzioni in vista di una delle sfide più importanti della stagione. La squadra è chiamata a dare il massimo, con la consapevolezza che ogni singolo passo conta per il futuro rossonero. Grande ballottaggio in attacco, con Jovic favorito ma che viene da un leggero infortunio, e Gimenez che al momento è però all’ultimo posto delle gerarchie del mister.
Le formazioni ufficiali: le scelte del mister
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuy, De Winter, Vásquez, Martín; Frendrup, Masini; Sabelli, Messias, Thorsby; Pinamonti. A disposizione: Siegrist, Sommariva, Ahanor, Bani, Otoa, Badelj, Kassa, Zanoli, Ekhator, Venturino, Vitinha. Allenatore: Vieira.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Loftus-Cheek, Fofana, Reijnders, Theo Hernández; Pulisic, Jović, Álex Jiménez. A disposizione: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Florenzi, Thiaw, Walker, Musah, Terracciano, Chukwueze, João Félix, R. Leão, Camarda, Giménez. Allenatore: Conceição

-
News5 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News6 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News1 giorno ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News4 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News5 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News5 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News6 giorni ago
Colpo di scena al Milan: Paratici torna in corsa? L’ultima mossa di Cardinale cambia tutto