L’ex rossonero Mauro Tassotti sarà il secondo di Shevchenko sulla panchina del Genoa. Una nuova avventura insieme, dunque, per i due professionisti.

C’è un bel pezzo di Milan nel Genoa. Dopo Andriy Shevchenko, infatti, un altro ex rossonero entra a far parte dello staff tecnico rossoblù. Si tratta di Mauro Tassotti, bandiera milanista da calciatore prima e vice allenatore (di Ancelotti) poi. Il Grifone ha reso noti i nomi dei collaboratori di Sheva, il quale ha preso il posto di Davide Ballardini sulla panchina della squadra rossoblù.

“Il Genoa CFC – si legge in una breve nota annunciata dal club – annuncia la composizione dello staff tecnico di mister Andriy Shevchenko: l’allenatore in seconda sarà Mauro Tassotti. Andrea Azzalin, Simone Bonomi, Valerio Fiori e Luigi Nocentini saranno i collaboratori tecnici”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 10-11-2021


Premio Liedholm a Pioli: “Spero di restare al Milan a lungo”

Under 21, il c.t. Nicolato convoca Pellegri