Seguici su

News

Slitta ulteriormente il rientro di Maignan, obiettivo Champions?

Mike Peterson Maignan

Non arrivano buone notizie sul fronte dell’estremo difensore francese, il rumeno continuerà a giocare ancora per un po’.

Mike Maignan non gioca una partita ufficiale da metà settembre a causa di due problemi muscolari. Come ha ripetuto più volte anche Stefano Pioli, non ci sono certezze su quando Maignan potrà tornare in campo; la Gazzetta dello Sport ipotizza addirittura che l’obiettivo sarebbe averlo nuovamente a disposizione per l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham a metà febbraio ma non si escludono scenari peggiori.

Ciprian Tatarusanu
Ciprian Tatarusanu

Ciprian Tatarusanu continuerà a difendere la porta: finora non ha mai commesso errori gravi ma non ha dato sensazione di grande sicurezza. Nonostante questo, almeno nell’immediato, dovrebbe comunque essere titolare visto che anche Antonio Mirante non è riuscito a sfruttare le occasioni concesse nelle amichevoli. I rossoneri hanno ingaggiato Devis Vasquez, che sta dando buoni segnali nei primi allenamenti, ma per il momento non è ancora considerato pronto per giocare. Vedremo se la situazione rimarrà tale o se cambieranno le gerarchie.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti