News
Milan: emergenza non solo in difesa ma anche in attacco per la gara con la Fiorentina

I due uomini più rappresentativi dei rossoneri salteranno la sfida contro i viola dopo la sosta per gli incontri delle nazionali.
Il Milan non vince in Serie A da più di un mese e al rientro dopo la pausa dovrà affrontare una sfida per nulla semplice. Sabato 25 novembre a San Siro arriva la Fiorentina di Italiano che ambisce ad un piazzamento Champions.
Emergenze
Pioli avrà scelte di formazione quasi obbligate in 2 reparti nonostante la sosta gli regali qualche recupero importante. In difesa mancheranno naturalmente Pellegrino e Kalulu ma i problemi più grandi sono in avanti. Giroud è stato squalificato per 2 giornate e quindi salterà anche la gara contro il Frosinone. Il francese ha segnato finora 7 gol e questo ne fa il vice-capocannoniere del campionato: i suoi vice, Luka Jovic e Noah Okafor, hanno solo 2 gol in totale e questo è un problema.

Ultima chance
Per Stefano Pioli sostituire Giroud è più o meno una mission impossible ma siamo sicuri che il tecnico già ci stia pensando anche perché anche Leao non ci sarà contro i toscani per via di un infortunio che potrebbe tenerlo fuori anche contro il Borussia Dortmund. Secondo la Gazzetta dello Sport Okafor probabilmente giocherà come esterno sinistro offensivo e l’ex Jovic sarà il centravanti; per lui è una chance ghiottissima, forse una delle ultime di tutta la sua carriera visto che è da diversi anni che non incide ad alti livelli.
-
Calciomercato5 giorni ago
Dopo Modric, un altro croato al Milan: può arrivare a parametro zero
-
Calciomercato5 giorni ago
Accordo di massima con il Milan, ma restano dubbi sull’esito dell’operazione
-
Calciomercato6 giorni ago
Svolta nella trattativa Maignan-Chelsea: cosa ha deciso il Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo può partire in direzione Madrid, accordo trovato: quanto incasserà il Club
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan a Londra per Calafiori: Tare prepara l’offerta all’Arsenal
-
News6 giorni ago
Nuovo nome per l’attacco del Milan: sul taccuino di Tare la punta del Chelsea
-
Calciomercato5 giorni ago
Dopo Reijnders altra cessione in casa Milan: ora è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan alza la posta per Musah: la cifra chiesta al Napoli