Seguici su

News

Il Milan presenta la lista Champions: ok Adli e Caldara, esclusi due nuovi acquisti

Yacine Adli

I rossoneri hanno ufficializzato i convocati per la fase a gironi della massima competizione europea: non mancano le sorprese.

Stefano Pioli ha sciolto le riserve e presentato la lista Champions per le gare contro Newcastle, PSG e Borussia Dortmund: lo riporta la Gazzetta dello Sport. Mattia Caldara, dopo i prestiti al Venezia e allo Spezia nelle ultime due stagioni, è presente, come tra l’altro vi avevamo anticipato anche ieri. Il suo contratto scade il prossimo giugno e al momento è il sesto difensore centrale nelle gerarchie ma è utile per le liste europee essendo cresciuto nelle giovanili di un club italiano come Alessandro Florenzi, Marco Sportiello e Antonio Mirante.

Mattia Caldara
Mattia Caldara

Le sorprese non sono finite perché nella lista di 23 giocatori c’è Yacine Adli che l’anno scorso non fu convocato per la Champions. 3 le esclusioni che fanno un minimo di rumore: se per Ismael Bennacer c’era da aspettarselo considerato che è ancora alle prese con il problema al ginocchio, lo stesso non si può dire per i 2 nuovi arrivi, Marco Pellegrino e Luka Romero. Ecco la lista dei 23.

Portieri: Maignan, Mirante, Sportiello.

Difensori: Calabria, Caldara, Florenzi, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez, Thiaw, Tomori.

Centrocampisti: Adli, Krunic, Loftus-Cheek, Musah, Pobega, Reijnders.

Attaccanti: Chukwueze, Giroud, Jovic, Leao, Okafor, Pulisic.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti