Seguici su

News

Sta per arrivare il momento di Origi


Divock Origi non ha avuto un inizio facile al Milan visti i problemi fisici che ha dovuto affrontare, ma ora il belga si sente pronto a dare il suo contributo.

La Gazzetta dello Sport riporta che Origi è stato fortemente voluto dalla dirigenza che è riuscita ad ingaggiarlo a parametro zero dopo che il suo contratto con il Liverpool era scaduto. Il centravanti non ha ancora mai esordito dal primo minuto in rossonero per colpa di molti problemi fisici. L’attaccante belga ha giocato appena 114 minuti in questa stagione essendo arrivato a Milano con un problema muscolare; ha fatto una preparazione estiva diversa dai compagni ed è stato disponibile dalla panchina solo per le prime due gare di campionato contro Udinese e Atalanta.

Divock Origi
Divock Origi

Successivamente una ricaduta del problema muscolare ha reso tutto di nuovo difficile e Origi si è recato dal medico della nazionale belga per cercare di risolvere il problema. Il 27enne è apparso di nuovo per i minuti finali delle ultime tre gare dei rossoneri. Pioli ora ha bisogno che diventi una vera soluzione in attacco perché Olivier Giroud ha giocato da titolare 11 partite di fila con il Milan, 13 se si considera la nazionale francese. Origi è un attaccante che non ha segnato molto in carriera e vuole invertire questa tendenza.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti