Seguici su

News

La prossima sfida di Pioli, integrare velocemente Origi e De Ketelaere

Stefano_Pioli

Mancano ormai meno di due settimane al debutto del Milan in Serie A a San Siro contro l’Udinese, e Stefano Pioli dovrà integrare i due nuovi acquisti velocemente.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, mancano 11 giorni prima che il Milan scenda in campo come campione in carica della Serie A il 13 agosto a San Siro in quella che sarà una partita complicata contro l’Udinese, almeno in base alle ultime partite contro i friulani. Durante l’ultima fase della preparazione pre-campionato, la rosea scrive come Pioli abbia tre compiti importanti che deve portare a termine e due di questi riguardano i due nuovi acquisti che sono arrivati quest’estate.

Prima di tutto deve mettere a regime Charles De Ketelaere con il suo sistema di gioco e dargli un ruolo che lo aiuti al meglio ad adattarsi e a mostrare le sue qualità, poi deve riportare il difensore centrale Simon Kjaer al 100% dopo otto mesi di assenza , e infine deve integrare Divock Origi nel gruppo quando sarà completamente guarito. L’amichevole di sabato contro il Vicenza offre un’occasione in tal senso.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti