Seguici su

Calciomercato

Onana al Milan come Adli, la generazione Z nelle mani di Pioli: i colpi dalla Ligue 1

Massara, Maldini e Gazidis

Il Milan ha cambiato obiettivo a centrocampo e ora sta cercando di ingaggiare Jean Onana dal Bordeaux a un prezzo più basso.

La Gazzetta dello Sport svela i retroscena su Onana compreso un crocevia molto interessante che coinvolge Christophe Galtier.

Galtier era l’allenatore del Lille quando Onana passò dalla B-Team alla prima squadra, ma le sue possibilità erano limitate perché nelle rotazioni si era affermato un certo Renato Sanches, lo stesso giocatore che Galtier ha strappato da sotto il naso del Milan per portarlo al PSG.

Onana ha avuto una stagione positiva con il Bordeaux la scorsa stagione in quella che è stata una stagione complessivamente difficile, comparendo spesso nella stessa formazione titolare di Yacine Adli che lo aspetta in rossonero.

Se l’accordo con il Bordeaux andrà a buon fine, Onana sarà il settimo giocatore a vestire rossonero, dopo essere uscito dalla Ligue 1 da quando Paolo Maldini e Ricky Massara hanno assunto le cariche di ds.

Da Rafael Leao a Mike Maignan, il Milan sta cercando di estrarre almeno un gioiello a stagione dal campionato francese e in questa stagione potrebbe essere Onana che si unisce ad Adli.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti