Seguici su

News

Milan: in molti sotto esame per il futuro

Ante Rebic

Anche se il calciomercato di gennaio è ancora in pieno svolgimento, la dirigenza rossonera sta pianificando la strategia in vista dell’estate.

Come riporta La Gazzetta dello Sport ci sono tutta una serie di giocatori che non sanno se faranno ancora parte della rosa del Milan per la stagione 2023-24, per vari motivi. Ciò significa che nei prossimi sei mesi diversi componenti della rosa attuale si giocheranno il loro futuro in rossonero. Innanzitutto è molto difficile che la società eserciti i riscatti di tutti i giocatori in prestito (Brahim Diaz, Sergino Dest e Aster Vranckx) al prezzo totale di 50 milioni precedentemente concordato.

Aster Vranckx
Aster Vranckx

Tiemouè Bakayoko è alla ricerca di un nuovo club e l’Adana Demirspor è fortemente interessato; in caso di partenza il Milan potrebbe intervenire subito anche in entrata. I dirigenti dovranno decidere anche su Yacine Adli che non trova minutaggio in nessun modo, Matteo Gabbia che potrebbe essere sostituito e Ante Rebic che è molto incostante. Ciprian Tatarusanu e Antonio Mirante sono destinati a dire addio a giugno, ovvero alla scadenza dei loro contratti.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti