Seguici su

News

La proprietà da l’ok per il contratto di Leao


Il Milan è determinato a mantenere Rafael Leao gli sta preparando un’offerta di contratto.

La Gazzetta dello Sport spiega come Leao sia tornato a Milanello e abbia iniziato la sua quarta stagione con i rossoneri. La sfida di questa stagione per il numero 17 è quella di dimostrare di aver definitivamente fatto il salto per essere un giocatore d’élite della Serie A, ma il nodo del contratto tiene banco.

Rafael Leao

Milan e Leao hanno in comune la voglia di andare avanti insieme ma rinnovare il contratto sarà tutt’altro che facile. Non sono arrivate vere offerte per Leao ma non è mancato l’interesse da parte della Premier League.

I rossoneri non hanno alcuna intenzione di cederlo perché considerano Leao uno dei pilastri su cui poggerà il Milan del futuro. Per convincerlo a firmare il rinnovo servirà uno sforzo economico in più, ed è quello che sono pronti a fare.

La prima offerta da 4,5 milioni netti a stagione non è bastata, ma ora Paolo Maldini e Ricky Massara hanno avuto il via libera dalla proprietà per aumentare l’offerta fino a 6 milioni di euro l’anno, a dimostrazione che il Milan vuole rinnovare il contratto. Ora tutto passa nelle mani di Leao e del suo entourage, con la speranza che si raggiunga rapidamente un pieno accordo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti