Seguici su

Calciomercato

Milan, due acquisti da fare e Maldini con un budget di 10 milioni di euro

Massara, Maldini e Gazidis

Il Milan non ha molto budget per completare il mercato dopo l’acquisto di Charles De Ketelaere.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Paolo Maldini e Ricky Massara stanno attualmente lavorando con una somma di circa 10 milioni di euro che potrebbe aumentare se il club raccogliesse i proventi dalla vendita di Lucas Paquetà.

Centrocampo: Stefano Pioli ha grande fiducia nel rientrante Tommaso Pobega, quindi mentre Renato Sanches e Carney Chukwuemeka sono stati valutati come opzioni, ma andati rispettivamente al PSG e al Chelsea, ora si sta valutando un profilo diverso. Jordan Veretout è a un passo dal Marsiglia, l’idea di Douglas Luiz non è mai decollata, resta Pape Matar Sarr degli Spurs.

Difesa: Un altro giocatore degli Spurs, Japhet Tanganga, è il bersaglio preferito della difesa, ma il club londinese vuole un prestito con obbligo di riscatto mentre i rossoneri spingono per un’opzione. Abdou Diallo del PSG è tornato in auge, ma in generale il ruolo di difensore centrale è un reparto dove il Milan ha meno fretta di rafforzarsi. Un nuovo arrivo porterebbe quasi sicuramente al prestito di Matteo Gabbia, probabilmente alla Samp, ma con un occhio di riguardo ai regolamenti della UEFA e di Serie A.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti