News
Leao ha rifiutato l’accordo con lo Sporting ad aprile

All’inizio di quest’anno era stato raggiunto un accordo che avrebbe visto Rafael Leao pagare un importo di risarcimento inferiore allo Sporting, ma il giocatore l’ha rifiutato.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ad aprile era stato raggiunto un accordo sull’importo del risarcimento che Leao avrebbe dovuto pagare allo Sporting, prima che il tribunale lo stabilisse nel corso dell’estate.

Lo Sporting è stato felice di accontentarsi sulla base di una risarcimento immediato di 14 milioni di euro, il cui costo sarebbe stato pagato per metĂ da Leao e per metĂ dal suo ex club, il Lille, che ha ingaggiato l’esterno dopo aver lasciato il club portoghese.
La soluzione, però, non ha ottenuto il benestare di Leao che si è rifiutato di pagare parte dell’importo. Ora, la questione del compenso allo Sporting rappresenta l’ostacolo piĂą complesso per il suo rinnovo al Milan in quanto Paolo Maldini non intende far partecipare economicamente il Milan alla vicenda.
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan: spuntano ancora altri obiettivi per la difesa, possibile anche il ritorno di Gabbia
-
News1 giorno ago
Palmeri: “Nel terremoto Maldini c’è una frase incredibilmente poco sottolineata, i cronisti riportano solo ciò che piace alla societĂ ”
-
News1 giorno ago
Bennacer: “Mi mancano ancora fiato e ritmo ma mi piace lavorare, Donnarumma? Magari non sappiamo qualcosa”
-
News2 giorni ago
Pioli: “Volevamo dare continuitĂ , Jovic ha mezzi importanti e può dare molto di piĂą, c’è tempo per fare una grande stagione”
-
News1 giorno ago
Di Francesco: “Preso goal dopo una nostra grande occasione, come con l’Inter, mi piace la coerenza di Pioli”
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan diviso tra David e Guirassy: conosciamoli meglio
-
News1 giorno ago
Pioli: “Per lo Scudetto siamo in ritardo ma con la continuitĂ si può fare, ho abbracciato i dirigenti”
-
News1 giorno ago
F. Galli: “I goal sono il linguaggio di Camarda, non mi aspettavo riuscisse a fare tanto, Pioli saprĂ come gestirlo”