Calciomercato
GdS: Jorge Mendes avvisa il Milan che arriverà un’offerta dal Chelsea per Leao

L’agente Jorge Mendes ha detto alla dirigenza del Milan di aspettarsi un’offerta dal Chelsea per Rafael Leao prima della chiusura del mercato.
Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, ci vorrebbe una grande offerta per far pensare al Milan di separarsi da Leao questa estate. Il Chelsea dovrebbe investire più o meno 150 milioni di euro per ingaggiarlo che è la cifra della clausola rescissoria di Leao, che in realtà non è più valida perché scaduta nella prima metà di luglio.
Tuttavia, Todd Boehly, il patron del Chelsea, e Jorge Mendes hanno avuto dei colloqui, con l’agente che ha “certamente parlato” coni blues del loro interesse, garantendo poi al Milan che un’offerta arriverà da Londra.

Tuttavia, la missione rimane un il rinnovo del lusitano ed è per questo che i colloqui riprenderanno quando RedBird Capital completerà l’acquisizione delle azioni del club e Gerry Cardinale diventerà l’effettivo proprietario.
Le questioni legali ed economiche rendono tutto molto delicato in quanto Leao deve un risarcimento di 20 milioni di euro allo Sporting Lisbona. Il Milan però vuole che rinnovi, Leao vuole rinnovare ma non sarà facile. Le risposte sono attese in autunno, se possibile prima dei Mondiali, perché la scadenza del 2024 si avvicina.
-
News1 giorno ago
Verso Atalanta-Milan: un solo cambio per Pioli
-
News1 giorno ago
Cardinale cerca capitali in Medio-Oriente, ecco cosa può cambiare a livello societario
-
Calciomercato1 giorno ago
Il Milan vivrà a gennaio un altro mercato da protagonista: si continua a monitorare Guirassy
-
Calciomercato1 giorno ago
Mercato: il Milan ha risorse anche per gennaio, ecco gli obiettivi
-
News1 giorno ago
Bennacer: “Quando sono tornato in campo ho dimenticato i mesi di assenza, certo che crediamo nello Scudetto”