Seguici su

Calciomercato

Il Milan pensa a Grujic del Porto ma la trattativa sarebbe molto complessa


I rossoneri potrebbero non aver concluso con l’arrivo di Musah i loro colpi in entrata per quel che riguarda il centrocampo.

Secondo La Gazzetta dello Sport Marko Grujic è una delle idee del Milan per dare l’ultimo tocco al centrocampo dopo la ricostruzione estiva partita dalla cessione di Sandro Tonali al Newcastle. Il serbo ha lavorato con Jurgen Klopp e anche se non giocava molto quell’esperienza gli è servita moltissimo, come recentemente ammesso. Dopo i prestiti al Cardiff e all’Hertha Berlino ha deciso di trasferirsi al Porto, dove è diventato una figura chiave ben figurando anche nell’ultima Champions League.

Paolo Scaroni-Giorgio Furlani
Paolo Scaroni-Giorgio Furlani

Con il Porto ha collezionato 39 presenze, 1 gol e 1 assist nella scorsa stagione; le sue caratteristiche si rivelerebbero utilissime all’idea di calcio di Pioli. Al momento il Milan ha chiesto solamente informazioni; dopo l’approccio per Mehdi Taremi, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada hanno capito che i margini di trattativa con il club portoghese sono ridotti. Il Porto notoriamente è sempre stato una bottega cara ma non è escluso che il discorso si possa riaprire a pochi giorni dalla fine del mercato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti