Seguici su

News

I dettagli del rinnovo di Maldini e i piani con Cardinale


I dettagli del nuovo contratto di Paolo Maldini e dei suoi progetti futuri con Gerry Cardinale sono stati riportati questa mattina dai media italiani.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport , è stato finalmente raggiunto l’accordo che manterrà il direttore tecnico Maldini e Frederic Massara al Milan per i prossimi due anni. Ci è voluto fino all’ultimo giorno e all’ultimo minuto per portare a termine i rinnovi e il problema principale era relativo alla divisione del potere tra la dirigenza tecnica e quelli ai vertici del club.

Maldini ora godrà di maggiore autonomia e, insieme a Massara e Stefano Pioli, avrà più voce in capitolo sulle grandi decisioni sportive. Il boss di RedBird Gerry Cardinale ha giocato un ruolo chiave nelle trattative confermando la volontà della coppia di proseguire e partecipando agli incontri chiave con i suoi avvocati. Il club ora si getterà nel mercato perché ha perso tempo durante queste discussioni.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.