Seguici su

News

Colombo brilla in Under 21: il suo futuro è ancora diviso tra Milan e Lecce

Lorenzo Colombo

Il reparto offensivo non è solo un problema del club rossonero ma anche della nazionale italiana, forse l’attaccante scuola Milan meriterebbe più considerazione.

Il Milan certamente deve rinnovare il proprio parco attaccanti in vista della prossima stagione e sicuramente ci sarà almeno un grosso investimento in tal senso. Si può escludere a priori Lorenzo Colombo dai discorsi relativi alla Prima Squadra? L’attaccante ora in prestito al Lecce la settimana scorsa è stato grande protagonista della vittoria dell’Italia Under 21 sull’Ucraina. Era un’amichevole ma la sua doppietta fa ben sperare per il futuro.

Lorenzo Colombo
Lorenzo Colombo

Colombo è visto come un attaccante moderno che sta imparando il mestiere in questa stagione al Lecce; ha segnato 4 gol in campionato ed 1 in Coppa Italia. come riporta la Gazzetta dello Sport, a giugno ci saranno tante cose su cui riflettere: il centravanti è in prestito con diritto di riscatto a 2,5 milioni mentre il Milan ha un contro-riscatto per 1 milione in più. Il Lecce ha fatto sapere di volerlo tenere anche la prossima stagione mentre i rossoneri non hanno ancora deciso come comportarsi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti