Seguici su

News

Florenzi, lunga assenza dopo l’operazione, quando dovrebbe rientrare

Alessandro Florenzi

Alessandro Florenzi affronterà un lungo periodo di assenza dopo essersi sottoposto ad un intervento chirurgico per l’infortunio subito.

Il panico è stato immediato quando Florenzi è caduto per un forte dolore nelle fasi finali dello 0-0 contro il Sassuolo, e il Milan sapeva che l’infortunio non era di lieve entità quando ha deciso di ingaggiare Sergino Dest l’ultimo giorno di mercato per fornire copertura sulla destra.

Alessandro Florenzi

In un comunicato sul sito ufficiale , il Milan ha confermato di aver subito un grave infortunio al bicipite femorale del tendine del ginocchio sinistro, che ha richiesto un intervento chirurgico in Finlandia, e ha aggiunto che dovrà affrontare circa cinque mesi di assenza .

La Gazzetta dello Sport conferma che Florenzi ha riportato un grave infortunio al tendine del tendine del ginocchio prossimale della coscia sinistra che lo ha costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico ed è infatti alle prese con un lungo periodo di stop, il giocatore spera di tornare in campo alla fine di gennaio.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti