Seguici su

Calciomercato

Pulisic pronto ad abbassarsi l’ingaggio per cercare di facilitare il suo approdo al Milan

Paolo Scaroni-Giorgio Furlani

L’attaccante esterno americano gradisce la destinazione rossonera e sta provando ad agevolare la trattativa col suo club.

Il Milan segue Christian Pulisic da moltissimo tempo, molto prima di questa estate, e perciò si presume che farà di tutto per portare a termine questa trattativa. Il Chelsea ha bisogno di vendere ma comunque non regala nulla: la richiesta è di 25 milioni di euro ma i rossoneri non vogliono arrivare a quella cifra e quindi tenteranno di negoziare.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick
Nella foto, il tecnico rossonero Stefano Pioli

L’americano ha il passaporto croato e quindi non conta come extracomunitario; la Gazzetta dello Sport, inoltre, riporta che Pulisic sia pronto ad accettare di guadagnare meno di quanto faccia ora al Chelsea pur di giocare nel Milan. Ora la palla passa a Furlani e Moncada anche se al momento sembrano concentrati più sul centrocampista centrale.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.