Seguici su

News

I dati che rendono Theo Hernandez tra i migliori terzini sinistri del mondo

Theo Hernandez

Theo Hernandez è considerato uno dei migliori al mondo nella sua posizione, ma dove si colloca esattamente tra i migliori terzini sinistri in questo momento?

Theo Hernandez è stato a dir poco una rivelazione da quando è arrivato dal Real Madrid nell’estate del 2019. Chi è il terzino sinistro più forte al mondo in questo momento? La sensazione è che Theo si contenda lo scettro con Joao Cancelo (Manchester City), Alphonso Davies (Bayern Monaco), Andrew Robertson (Liverpool) e Ferland Mendy (Real Madrid).

Theo Hernandez Jonathan Clauss
Theo Hernandez Jonathan Clauss

Guardando le statistiche delle gare disputate finora nel 2022-23, Theo Hernandez ha giocato 9 partite, con 1,67 passaggi chiave ogni 90 minuti (il secondo dei giocatori menzionati sopra). Fa 1 tentativo di dribbling a partita (il quarto più alto) e 0,44 cross che giungono a destinazione a partita (terzo posto nella lista). In termini di duelli è coinvolto in 1,89 ogni 90 minuti, dietro solo a Davies e Cancelo. È quarto in classifica nei palloni intercettati con 0.78 a partita, mentre nei recuperi-palla è ultimo con 0.44.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti