Seguici su

News

GdS: Diaz potrebbe costringere Pioli a soluzioni alternative per De Ketelaere

Charles De Ketelaere

Brahim Diaz è stato uno dei giocatori chiave del Milan nella vittoria per 4-2 contro l’Udinese e questa è stata una sorpresa per molti. Se lo spagnolo dovesse continuare così, le cose potrebbero cambiare per Charles De Ketelaere.

Diaz ha avuto l’occasione dall’inizio contro l’Udinese perché a De Ketelaere serve ancora un po’ di tempo per adattarsi. Non ha esattamente deluso con un gol e un assist, costringendo Stefano Pioli a valutare chi sarà il titolare nel ruolo di n.10.

Brahim Diaz

La Gazzetta Dello Sport scrive se Diaz potesse stravolgere il progetto al Milan. De Ketelaere è stato ingaggiato per 35 milioni di euro e non c’è dubbio che il suo acquisto sarebbe in funzione di essere il titolare sulla trequarti rossonera, ma potrebbe emergere una soluzione diversa.

Se dovesse continuare su questa strada, anche Diaz potrebbe restare titolare con De Ketelaere che potrebbe essere spostato sulla destra. Il belga, essendo mancino, potrebbe forse fare bene anche in quella posizione. Tutto dipenderà dalle prossime partite, però, e Diaz dovrà essere molto bravo per mantenere il suo posto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti