Seguici su

News

GdS: De Ketelaere si prepara ad assaporare un San Siro pieno, i suoi primi dieci giorni a Milano

Charles De Ketelaere

Charles De Ketelaere è in Italia da poco più di una settimana ma non vede l’ora di esordire in Serie A con il Milan.

La Gazzetta dello Sport riporta che De Ketelaere partirà inizialmente dalla panchina nella partita contro l’Udinese ma è probabile che giocherà una parte della sfida. Stefano Pioli ha fatto allenare la sua squadra in campo a San Siro così tutti hanno potuto avere un assaggio del manto erboso. De Ketelaere è arrivato al Milan dopo una lunghissima trattativa con il Club Brugge, e attualmente vive in un albergo, ma è una cosa temporanea visto che cerca casa a Milano con la fidanzata Jozefien.

Tonali Centro sportivo Milanello

In attesa di trovare una nuova sistemazione, il 21enne ha intensificato le sue lezioni di italiano perché sa benissimo quanto sia importante imparare la lingua il prima possibile per prendere sempre più confidenza con i compagni e le indicazioni di Pioli .

La rosea afferma che si sta già ambientando bene e le prestazioni contro Vicenza e Pergolettese nelle amichevoli sono state positive in quanto ha mostrato velocità di esecuzione e voglia di fare una giocata decisiva.

In questi giorni Pioli ha parlato molto con lui per spiegare i principi del suo stile di gioco e cosa si aspetta da lui. Ieri De Ketelaere si è allenato a parte, ma non ha problemi fisici e ed è pronto per assaggiare un San Siro pieno per la prima stagionale.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti