News
Champions League: pericolo girone di ferro per il Milan

I rossoneri non avendo vinto il campionato non possono essere in prima fascia come avvenuto nella stagione appena conclusa.
La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla Champions League della prossima stagione: le 4 italiane qualificate sono Napoli, Lazio, Inter e Milan. È già nota la composizione delle prime 2 fasce e gran parte della terza: il Napoli campione d’Italia sarà in prima fascia con il Manchester City, campione d’Inghilterra e d’Europa. A loro si uniranno Barcellona, Bayern Monaco, PSG, Benfica e Feyenoord.

L’Inter sarà in seconda fascia con Real Madrid, Manchester United, Borussia Dortmund, Atlético Madrid, Lipsia, Porto e Arsenal. Lazio e Milan invece saranno in terza fascia insieme a Salisburgo, Shakhtar Donetsk e Stella Rossa. In bilico tra terza e quarta ci sono Real Sociedad, Celtic di Glasgow e Newcastle mentre sono solo 2 le squadre già certe di essere in ultima fascia: si tratta di Union Berlin e Lens, le altre dipenderanno dall’esito dei preliminari.
-
News5 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News6 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News1 giorno ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News4 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News5 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News5 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News6 giorni ago
Colpo di scena al Milan: Paratici torna in corsa? L’ultima mossa di Cardinale cambia tutto