Seguici su

News

Milan: si va verso un’altra panchina per Chukwueze, ecco quando giocherà titolare

Samuel Chukwueze

Tifosi ed addetti ai lavori sono ansiosi di vedere all’opera l’attaccante esterno nigeriano; il tecnico rossonero ha deciso quando impiegarlo.

La Gazzetta dello Sport approfondisce la situazione di Samuel Chukwueze, acquistato dal Villarreal per 28 milioni bonus compresi dopo una lunga trattativa. Questa cifra lo rende l’acquisto più costoso dei 10 anche se finora ha giocato solo 54 minuti nelle prime 3 partite di campionato. Va sottolineato che Christian Pulisic è partito molto bene mettendo a segno anche 2 reti.

Samuel Chukwueze
Samuel Chukwueze

L’ex Villarreal pazienta consapevole che avrà il suo spazio; al momento si trova con la Nazionale nigeriana e domenica giocherà l’ultimo match prima di tornare a Milanello. La rosea prevede che siederà in panchina nel derby per poi esordire dal primo minuto 3 giorni dopo in Champions League contro il Newcastle. Difficile infatti che Pulisic, l’ultimo giocatore rossonero a rientrare dagli impegni con le Nazionali, riesca a giocare 2 gare consecutive. L’americano martedì sera giocherà contro l’Oman per poi allenarsi solo da giovedì con i compagni.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti