Seguici su

News

Milan: attacco straripante in precampionato, ora deve confermarsi

Olivier Giroud Chancel Mbemba

Uno degli aspetti positivi del precampionato è stato che i gol sono arrivati ​​a grappolo per la squadra di Stefano Pioli.

La Gazzetta dello Sport scrive che la squadra di Stefano Pioli ovviamente vuole mantenere la propria solidità difensiva, ma nella nuova stagione anche il Milan vuole migliorare le proprie capacità offensive dopo essere stato il quarto miglior attacco della scorsa stagione.

Rafael Leao

Pioli vuole più gol dalla squadra, soprattutto tenendo conto di quello che creano i suoi giocatori, ma dopo aver segnato 17 gol in cinque gare di preseason i segnali sono buoni. Olivier Giroud ha segnato quattro gol, Rafael Leao era in vantaggio ma sono emersi altri protagonisti come Ante Rebic e Junior Messias, ognuno dei quali ha segnato tre gol.

Poi ci sono pezzi che devono entrare negli schemi come Charles De Ketelaere che nell’amichevole contro la Pergolettese a Milanello ha realizzato una tripletta, con Yacine Adli che ha fatto bene anche in preseason, più Zlatan Ibrahimovic e Divock Origi al rientro dall’infortunio.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti