Calciomercato
I piani diversificati del Milan per Aouar, Ziyech e Okafor

La dirigenza rossonera pianifica in anticipo le mosse da fare sul mercato non solo quest’inverno ma anche la prossima estate.
I rossoneri sono attualmente a otto punti dal Napoli in classifica e hanno bisogno di una buona seconda parte di stagione per impensierire i partenopei. In vista del mercato di gennaio Paolo Maldini e Ricky Massara sono in cerca di opportunità. Come riporta Gazzetta Dello Sport il Milan ha messo gli occhi soprattutto su tre giocatori: Houssem Aouar, Hakim Ziyech e Noah Okafor. Tutti e tre sono obiettivi concreti ma Okafor è un obiettivo solo per l’estate.

Per quanto riguarda il marocchino l’idea è di concludere un affare in stile Tomori, ovvero prenderlo in prestito per sei mesi con diritto di riscatto a giugno. I rapporti con il Chelsea sono ottimi e non è escluso che si possa trovare un accordo anche sul lauto ingaggio che percepisce il giocatore. Aouar tenta molto il Milan che sarebbe pronto anche a muoversi in anticipo ingaggiandolo a gennaio invece che a parametro zero in estate. Il Lione deve monetizzare la sua cessione e il prezzo potrebbe scendere sotto gli 8 milioni di euro.
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare incontra gli agenti, il Milan sogna in grande: l’annuncio di Fabrizio Romano infiamma i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
La nuova offerta per Bennacer che può cambiare il mercato del Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpaccio di fine mercato, Tare e Allegri puntano in alto: affare da 45 milioni
-
Calciomercato2 giorni ago
Okafor può lasciare il Milan: la Premier ci prova, Tare detta le condizioni
-
Calciomercato5 giorni ago
L’importante novità su Leoni che può cambiare il mercato del Milan: arrivano conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo Milan da 25 milioni, Tare senza freni: c’è già la data della fumata bianca
-
Calciomercato2 giorni ago
Tre affari in arrivo per il Milan: Pellegatti accende il mercato rossonero, tifosi spiazzati
-
Calciomercato5 giorni ago
La Juve studia un colpo a sorpresa, Milan gelato: la strategia dei bianconeri