Seguici su

Calciomercato

I piani diversificati del Milan per Aouar, Ziyech e Okafor

Paolo Maldini

La dirigenza rossonera pianifica in anticipo le mosse da fare sul mercato non solo quest’inverno ma anche la prossima estate.

I rossoneri sono attualmente a otto punti dal Napoli in classifica e hanno bisogno di una buona seconda parte di stagione per impensierire i partenopei. In vista del mercato di gennaio Paolo Maldini e Ricky Massara sono in cerca di opportunità. Come riporta Gazzetta Dello Sport il Milan ha messo gli occhi soprattutto su tre giocatori: Houssem Aouar, Hakim Ziyech e Noah Okafor. Tutti e tre sono obiettivi concreti ma Okafor è un obiettivo solo per l’estate.

Hakim Ziyech
Hakim Ziyech

Per quanto riguarda il marocchino l’idea è di concludere un affare in stile Tomori, ovvero prenderlo in prestito per sei mesi con diritto di riscatto a giugno. I rapporti con il Chelsea sono ottimi e non è escluso che si possa trovare un accordo anche sul lauto ingaggio che percepisce il giocatore. Aouar tenta molto il Milan che sarebbe pronto anche a muoversi in anticipo ingaggiandolo a gennaio invece che a parametro zero in estate. Il Lione deve monetizzare la sua cessione e il prezzo potrebbe scendere sotto gli 8 milioni di euro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.