Seguici su

Calciomercato

Rinnovo Maignan: la richiesta del francese spaventa il Milan

Mike Maignan

Stanno per iniziare le trattative per il prolungamento del francese che ha sempre mostrato grande attaccamento alla maglia.

Il Milan nelle prossime settimane inizierà a dedicarsi ad un argomento molto delicato, il rinnovo del contratto di Mike Maignan. Il contratto attuale scade nel 2026, c’è quindi tempo anche se le sirene dei club esteri iniziano a bussare: senza aumento l’estremo difensore potrebbe farsi tentare. La Gazzetta dello Sport ritiene però che la trattativa sarà in salita perché la richiesta iniziale degli agenti del giocatore è di uno stipendio di 8-10 milioni di euro netti a stagione; questo è in linea con quanto guadagnano i migliori portieri del mondo, in rossonero sarebbe di gran lunga il più pagato della rosa.

Mike Maignan
Mike Maignan

I negoziati sono appena iniziati e probabilmente saranno particolarmente lunghi. I contatti tra i dirigenti del Milan e gli agenti di Maignan proseguiranno nelle prossime settimane, nella speranza di arrivare ad un accordo il prima possibile. Il lavoro che attende Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio è tutt’altro che semplice, anzi sarà un bel banco di prova.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti