Seguici su

News

GdS: Adli ha deciso di rappresentare l’Algeria, cosa significa per il Milan


Yacine Adli ha deciso di giocare con l’Algeria piuttosto che con la Francia. Ciò influenzerà inevitabilmente il Milan a causa della Coppa d’Africa.

All’inizio di quest’anno, il Milan è stato costretto a giocare diverse partite senza Ismael Bennacer e Franck Kessie, che erano con Algeria e Costa d’Avorio in Coppa d’Africa. Il cambio di Adli significa quindi che la situazione è la stessa numericamente nonostante l’uscita di Kessié.

Ismael Bennacer

Secondo la Gazzetta dello Sport , l’allenatore dell’Algeria Djamel Belmadi è riuscito a convincere Adli a rappresentare il Paese al posto della Francia. Il centrocampista è già stato al consolato algerino di Milano e le pratiche burocratiche sono in corso.

È possibile che anche Bennacer abbia avuto qualcosa a che fare con la decisione di Adli, ma la convocazione garantita di Belmadi ha sicuramente aiutato molto. La prossima Coppa d’Africa non si svolgerà prima di gennaio 2024, ma ora il Milan deve essere consapevole del fatto che anche Adli sarà protagonista della competizione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.