Durante un’intervista in esclusiva ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Lele Adani ha parlato del lavoro svolto da Pioli in questi quasi due anni al Milan.

Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Daniele Adani ha voluto esprimere il proprio pensiero sul grande lavoro svolto da Stefano Pioli negli ultimi due anni sulla panchina del Milan. Queste sono state le dichiarazioni dell’ex giocatore dell’Inter ed attuale opinionista della Rai sul tecnico rossonero ai microfoni della Rosea:

Brahim Diaz Leao
Brahim Diaz Leao

“Per meriti e apertura mentale Pioli oggi è uno dei migliori tecnici italiani. Nel suo lavoro non c’è un punto debole: giovani diventati giocatori, l’entusiasmo ridato ai vecchi e alcune pedine come Kjaer rilanciate e diventate indispensabili. Hernandez lo ha portato ad un livello evoluto da farlo diventare importante in nazionale, Leao o Diaz sono due che quando non ci sono senti l’assenza, quando ci sono pesa la presenza”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Ibrahimovic: “Il Milan potrebbe non essere la mia ultima squadra”

Milan, si valuta anche il rinnovo di Krunic fino al 2026