Stavolta il Milan è pronto a giocare d’anticipo per evitare altre sorprese: Theo Hernandez e Bennacer sono pronti a rinnovare.

Il Milan prepara i rinnovo di due giocatori fondamentali per Pioli. Parliamo di Theo Hernandez e Ismael Bennacer, i quali sono pronti a prolungare di qualche anno il loro rapporto con il club rossonero. Come riporta La Gazzetta dello, gli stipendi del terzino e del centrocampista potrebbero fare un salto triplo: oggi guadagnano un milione e mezzo di euro a stagione, ma con l’adeguamento previsto potrebbero diventare 4 o, con i bonus, anche di più.

Ismael Bennacer

Stando a quanto riferito dal noto quotidiano sportivo, tra richiesta e offerta un po’ di distanza c’è, ma il divario potrà essere facilmente ridotto durante le trattative. Insomma, non dovrebbero esserci problemi né per Theo né per Ismael, i quali sono convinti dei proseguire la loro esperienza in rossonero. 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 12-11-2021


DAZN: nessun cambio sulla doppia utenza

Brutta Svezia, brutto Ibrahimovic: vince la Georgia