Il fondo Elliott è pronto alle nuove sfide che attendono il club, tra mercato e rinnovi pesanti da rinnovare. Il tesoretto è pronto.

“100 milioni per il Milan”, titola l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parlando dei rossoneri, o meglio, del futuro del club di vi Aldo Rossi, che si prospetta più che positivo. I conti sono migliorati – osserva il noto quotidiano sportivo – mentre la squadra è al primo posto in classifica. Poi ci sono il mercato e lo stadio di proprietà: il fondo Elliott, che non a intenzione di mollare, è pronto alle nuove sfide che attendono il Milan nei prossimi mesi. La proprietà prepara un tesoro da mettere a disposizione dell’area tecnica per i rinnovi e i rinforzi di gennaio: tra gli obiettivi c’è il fantasista Faivre. La società si muove per continuare un ciclo, scrive la rosea.

Gordon Singer

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 26-10-2021


Verso Milan-Torino: ecco la probabile formazione rossonera

Rinnovo Kessie, prevale il pessimismo