Il Milan starebbe puntando un giovane talento sudamericano che è attualmente in forza al Fluminense; il suo nome è Luiz Henrique.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan avrebbe individuato per il suo mercato un giovanissimo talento brasiliano, paragonato dai media a gente come Rivaldo e Kakà, gente di un certo spessore. Se il ragazzo nato a Petropolis ha suscitato tanto interesse, però, ci sarà un motivo.

calcio pallone Serie A Jovic

Henrique ha 20 anni e il suo ruolo naturale è quello di esterno destro e al Milan non farebbe male un vice Saelemaelers, soprattutto in un periodo di infortuni come questo. Il prezzo di cartellino del ragazzo si aggira attorno ai 12 milioni, cifra abbordabilissima per il Milan, che potrebbe pensare al brasiliano già in inverno.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 09-12-2021


Mercato Milan: De Ketelaere obiettivo per la trequarti

Christensen pista complicata: ma il Milan ci prova