Conosce Pioli e l’ambiente e sta giocando bene a Venezia: Caldara sarebbe la soluzione ideale per sopperire all’assenza del danese.

La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: è Mattia Caldara il sostituto di Simon Kjaer. Secondo quanto riportato dal noto quotidiano sportivo, il Milan starebbe valutando la possibilità di riportare a Milanello il difensore, attualmente in prestito al Venezia. L’ex atalantino sta giocando al top – scrive la rosea – e ha un vantaggio: conosce già Pioli e l’ambiente.

Paolo Maldini

Quella di Caldara, dunque, sembra essere la soluzione migliore per tamponare la falla venutasi a creare dopo l’infortunio di Kjaer. Serve, però, raggiungere un’intesa con il Venezia, visto che il prestito è annuale e occorrerebbe il via libera della controparte. Due le strade: il Milan potrebbe pagare un indennizzo o prestare un altro giocatore alla società veneta.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 10-12-2021


Kessie spara alto: a queste condizioni il Milan non ci sta

Milan, Tatarusanu potrebbe chiedere la cessione in estate