Contro il Torino potrebbe tornare titolare, con Ibrahimovic inizialmente in panchina. Ora Giroud vuole accelerare ed essere decisivo con continuità.

Adesso Giroud ha un’idea ben precisa: prendersi il Milan prima possibile. Come riporta La Gazzetta dello Sport, che pone l’accento sul centravanti francese e sulle sue caratteristiche, nella varietà di attaccanti rossoneri, nessuno è più nove di lui. Sta tornando in condizione e domani, contro il Bologna, potrebbe partire dal primo minuto. Insomma, la staffetta con Ibrahimovic prosegue: lo svedese ha giocato novanta minuti al Dall’Ara, un fuori programma che potrebbe spingere Pioli a lasciarlo in panchina col Torino. Anche perché Giroud scalpita e ha voglia di tornare a segnare a San Siro, dopo i gol messi a segno contro Cagliari e Verona nell’ultimo turno di campionato giocato in casa.

Oliver Giroud

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 25-10-2021


Nuovo San Siro, primo passo decisivo: i club incontrano Sala

Torino, Juric: “Milan super completo. Belotti? A gennaio non parte”