Il manager di Insigne si è presentato nella sede rossonera per incontrare i vertici del Milan. Solo una visita di cortesia? Chissà…

“L’agente di Insigne a Casa Milan: solo visita di cortesia?”. Se lo chiede La Gazzetta dello Sport dopo l’incontro svoltosi ieri nella sede milanista di via Aldo Rossi. “Pisacane ha visto i vertici rossoneri”, scrive la rosea, che spiega che il capitano del Napoli, il cui contratto scadrà nel 2022, non ha ancora trovato un accordo sul rinnovato con il patron De Laurentiis. La presenza del manager nel quarter generale rossonero non è passata inosservata e ha creato qualche sospetto, ma la società partenopea non ha intenzione di perdere Insigne. E il giocatore, dal canto suo, spera di chiudere la carriera al Napoli.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Milan, Corriere dello Sport: “Senza Bennacer è dura”

Mandzukic, operazione riscatto: vuole meritarsi l’ingaggio