Il portoghese Renato Sanches è l’obiettivo numero uno per il centrocampo. Il Milan prova a strapparlo al Lille già a gennaio.

Non ci sono più dubbi: è Renato Sanches il principale obiettivo del Milan per il centrocampo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i rossoneri puntano ad accelerare sul giovane portoghese con un obiettivo ben preciso: strapparlo al Lille già a gennaio. Il ragazzo ha un contratto fino al 2023 con la società francese e sarebbe ovviamente felice di trasferirsi a Milano.

Paolo Maldini

I rapporti tra i due club sono ottimi, ma la richiesta di 35 milioni di euro è tutt’altro che agevole per il Milan, che difficilmente potrà permettersi una spesa simile a gennaio. Stando a quanto riferito dalla rosea, comunque, i vertici di via Aldo Rossi puntano quantomeno a “bloccare Renato” Sanches per scoraggiare la concorrenza.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Mercato Milan: Ginter idea low cost per la difesa

Mercato Milan: i rossoneri guardano oltre Kessie