Dal Milan giunge l’unica effettiva offerta ricca per Franck Kessie. Il Psg e il club della Premier ci ripensano: ora il rinnovo è possibile?

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, giunti quasi a metà gennaio, l’unica vera offerta che alzi l’ingaggio di Franck Kessie, sembra essere arrivata dal Milan (6.5 milioni all’anno). Stando a quanto riportato dalla rosea, che dà una versione leggermente diversa da quella letta negli ultimi giorni, in Premier e in Ligue 1 (PSG) starebbero pensando a possibili operazioni, senza tuttavia aver mosso ancora nulla nei confronti dell’ivoriano.

Frank Kessie

Questo, ovviamente, non significa che Kessie farà retromarcia, firmando col Milan, ma tutte le vie restano percorribili e l’opzione rossonera è tornata a essere più concreta di qualche settimana fa. Vedremo effettivamente come si evolverà la situazione infinita del rinnovo contrattuale di Franck Kessie.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 09-01-2022


Kolo Muani verso l’Eintracht, arrivano conferme: il Milan si defila?

Milan, Botman si allontana: il Lille non scende, Maldini stufo?