Lo svedese al centro del progetto: l’a.d. vuole affidare a Ibrahimovic un ruolo di guida, in campo e fuori. Ma lo svedese è perplesso.

L’addio di Zvonimir Boban, al quale potrebbe far seguito quello di Paolo Maldini, rischia di avere delle ripercussioni anche sulla rosa del Milan. Ai tifosi rossoneri sta a cuore soprattutto il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic, il cui contratto scadrà a giugno. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l’ennesima rivoluzione dirigenziale potrebbe condizionare il futuro del fuoriclasse svedese, il quale non vedrebbe di buon occhio un Milan senza “bandiere” in società.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Ivan Gazidis

Tuttavia, stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, Ivan Gazidis potrebbe convincerlo a restare affidandogli il ruolo di icona sul campo e punto di riferimento da cui ripartire. Insomma, un Ibrahimovic al centro del progetto e uomo copertina del Milan che verrà. Ma, come detto, gli adii di Zvone Boban (ormai certo) e Paolo Maldini (molto probabile), ovvero coloro che hanno voluto fortemente il ritorno di Zlatan a gennaio, potrebbero cambiare le prospettive del forte attaccante. I tifosi sono ovviamente preoccupati oltreché delusi. Ibra aveva portato entusiasmo, ma le recenti vicissitudini hanno affossato nuovamente l’umore del popolo milanista, che non ne può più di ribaltoni e rivoluzioni.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 03-03-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Maldini può restare: ma deve fare squadra

Pioli a un bivio: restare o dimettersi subito?