L’amministratore delegato Ivan Gazidis avrebbe detto no all’acquisto del giovane Alexis Saelemaekers e si sarebbe anche opposto allo scambio tra Paquetà e Bernardeschi.

Il Milan, a meno di ripensamenti o di occasioni last minute (ovviamente low cost), non prenderà un sostituto di Suso, né di Piatek. La decisione, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sarebbe dell’amministratore delegato Ivan Gazidis, il quale avrebbe “stoppato” alcune operazioni in entrata che il duo Maldini-Boban aveva pensato di imbastire.

Matias Viña Saelemaekers Florentino Luis Antonee Robinson Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

I rossoneri potrebbero aggiungere un terzino sinistro alla rosa di Stefano Pioli, ma non dovrebbero arrivare rinforzi in altri reparti. Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il manager sudafricano avrebbe detto “no” all’acquisto del giovane Alexis Saelemaekers, ala destra che gli uomini di mercato di via Aldo Rossi avevano individuato come possibile sostituto di Suso.

Ma non solo: sempre secondo il Corriere della Sera, Gazidis si sarebbe opposto anche allo scambio tra Paquetà e Bernardeschi per via dell’ingaggio (4.5 milioni netti a stagione) del giocatore bianconero. Il brasiliano, dunque, per il quale anche la Fiorentina aveva fatto un timido sondaggio, dovrebbe rimanere al Milan fino al termine della stagione. Il mercato rossonero potrebbe quindi essersi concluso, considerate anche le difficoltà nella trattativa per Matías Viña.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 30-01-2020


Suso: “Milan, mi mancherai. Ho dato tutto per questi colori”

Milan, salta la trattativa per Matias Viña